HTC Butterfly riceve Android 4.2.2 con Sense 5

HTC Butterfly Android 4.2.2

HTC, dopo aver rilasciato Android 4.2.2 per HTC One anche in Italia, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC Butterfly. Proprio come vi avevamo anticipato, l’aggiornamento è stato rilasciato durante il mese di Luglio.

Il rilascio ha avuto inizio, come di consueto, da Taiwan e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare su tutti gli HTC Butterfly del mondo. L’aggiornamento 2.28.709.2 è stato rilasciato tramite OTA e pesa 551.69 MB. Le novità introdotte sono tante, molte delle quali viste già con l’aggiornamento di HTC One, come i miglioramenti alla fotocamera, i Quick Settings e così via.

Con l’introduzione della Sense 5, HTC Butterfly riceve anche BlinkFeed, il che rende l’interfaccia uguale a quella vista su HTC One. Le prime e uniche segnalazioni dell’aggiornamento ci giungono da Taiwan, per cui in Europa l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve, con un’attesa non più lunga di qualche giorno. In attesa di riceverlo anche sul vostro smartphone, di seguito trovate un’immagine che riassume quanto detto nell’articolo.HTC Butterfly Sense5

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top