HTC B2, il successore del Butterfly J, in una prima immagine

HTC B2

Oltre che sui vari One M8 Prime, M8 Ace e One Mini 2, il produttore taiwanese HTC dovrebbe essere al lavoro su un ulteriore smartphone, conosciuto per il momento con il nome di B2 (immaginiamo sia il suo nome in codice).

Evleaks ne ha pubblicato una prima immagine render nelle scorse ore, che trovate qui sopra. Il design è completamente differente da quello della nuova serie One e, infatti, Evleaks ci suggerisce che dovrebbe essere il successore del Butterfly J, smartphone che probabilmente in pochi ricorderete.

E’ altamente probabile quindi che venga lanciato solamente in patria e in alcuni mercati asiatici selezionati, ma per saperne di più non ci resta che aspettare, come al solito. Nessuna informazione, per adesso, sul prezzo e sulla disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top