HTC aumenta la produzione di Nexus 9 in seguito alla grande richiesta

nexus-9-italia-620x400

 

HTC Nexus 9 è stato accolto molto positivamente, grazie anche alle sue ottime specifiche tecniche. Oltre a segnare il ritorno di HTC nel settore tablet, rappresenta anche il primo tablet Google con fattore di forma 4:3. L’accoglienza dei consumatori è stata così calorosa che HTC si è vista costretta ad aumentare la capacità produttiva delle proprie fabbriche.

Nella mattinata di ieri Jack Tong, presidente HTC per il settore Asia Nord, ha comunicato che la richiesta per il nuovo Nexus 9 è così alta da aver costretto il produttore taiwanese ad espandere la propria capacità produttiva. Tong ha sottolineato come il tablet di HTC sia stato accolto con entusiasmo in tutti i principali mercati, continuando il successo raccolto dal predecessore Nexus 7.

Jack Tong ha confermato la notizia, che vi abbiamo riportato in precedenza, dell’arrivo di un nuovo tablet firmato HTC nel 2015, molto probabilmente con l’interfaccia Sense. Il nuovo tablet dovrebbe avere dimensioni simili o superiori al Nexus 9, visto il calo della domanda per i tablet da 7″ di fascia economica. HTC Nexus 9 è disponibile anche in Italia, al prezzo di € 399.00. Ne avete già acquistato uno o state valutando la possibilità di farlo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Mantellini

    ma si sa qualcosa per la versione lte?

  • Lobo

    Ce l’ho da qualche ora e lo trovo spettacolare :)

  • Matteo Sardo

    Prima dicono che i prezzi più alti porteranno a maggiori vendite e poi producono meno di quanto richiesto. Diciamo che non hanno voluto rischiare con la produzione…

    • Mario

      Quello era il Nexus 6, non il Nexus 9

      • Matteo Sardo

        Si ma chi sono sti analisti che prendono informazioni dal mercato prima di immettere un prodotto? Diciamo che leggere out of stock quando stai per acquistare ti da l’impressione di un tablet che ha riscosso successo.

Top