HTC annuncia il Desire 516 in Italia e la chiusura del Q2 in attivo

HTC Desire 516

HTC ha annunciato il Desire 516 in Italia, il quale sarà disponibile verso la metà del mese in corso ad un prezzo che ipotizziamo di circa 200 €. Parliamo di uno smartphone di fascia medio-bassa, che fa della presenza del supporto dual-SIM il suo punto di forza.

A bordo troviamo un hardware piuttosto modesto e che comprende un display da 5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, 1 GB di RAM, una CPU Snapdragon 200 quad core da 1,2 GHz, 4 GB di storage espandibili via micro-SD, due fotocamere da 5 e 2 MP e una batteria da 1.950 mAh.

A muovere il tutto troviamo, purtroppo, solo Android 4.3, personalizzato ovviamente con l’interfaccia Sense. Probabilmente non si tratta di uno smartphone che farà la fortuna del produttore taiwanese, come ha fatto invece One M8 che gli ha permesso di chiudere il secondo trimestre in attivo con guadagni per 75 milioni di dollari, che sono comunque inferiori a quelli fatti registrare nello stesso periodo dello scorso anno.

Grazie ad alcuni tagli però, HTC è riuscita a tirare fuori dei profitti maggiori. Vedremo se nei prossimi mesi il trend verrà confermato, ma nel frattempo potete dare uno sguardo al comunicato stampa integrale del Desire 516 che trovate qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Un dual sim con uno snapdragon? Seriamente?

  • Emanuele

    Quanti dual SIM che escono!

Top