HTC inizia il rilascio di Android 4.2.2 con Sense 5 per One SV

htc-one-sv-android 4.2.2

HTC ha finalmente dato il via al rilascio di Android 4.2.2 per One SV. Dopo diversi mesi, l’azienda taiwanese ha quindi iniziato il rilascio dell’aggiornamento, disponibile per adesso solamente in alcuni Paesi europei. E’ stato comunque rilasciato per la versione internazionale, per cui sarà disponibile a breve per tutti gli esemplari Open Market, per cui anche quelli italiani. La nuova versione software è siglata 3.11.401.1 ed introduce non solo la nuova versione di Android, ma anche la Sense 5. L’aggiornamento sta avvenendo tramite OTA con un pacchetto che pesa 431.05 MB, per cui è abbastanza consistente.

android one sv

Come vedete dallo screenshot qui sopra, il changelog non riporta in modo dettagliato le novità, ma oltre la nuova versione di Android e della Sense, riporta dei miglioramenti generali e la risoluzione di alcuni bug. Non abbiamo segnalazioni, per adesso, del suo arrivo in Italia, ma nel caso foste possessori di un One SV sentitevi pure liberi di farci sapere nel box dei commenti se avete già ricevuto la nuova versione software sul vostro smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elia Rapetti

    Dopo l’aggiornamento mi si spegne quando effettuo o ricevo chiamate… succede anche a voi???

  • Giuseppe

    ho fatto l’istallazione oggi .. a dire la verità mi piaceva più la versione precedente ..

    • Brigitte

      verissimo Giuseppe, molto più bello prima questo è troppo schematico nella grafica quello di prima era più dettagliato

  • buttixx

    si ma quando c***o arriva sto aggiornamento!!!!!!?????

  • enzo

    Già ero contento del mio passaggio ad htc (un’azienda che fa dei cellulari davvero belli e funzionali), questa notizia è totalmente inaspettata anche perchè l’sv non è un top gamma e quindi era quasi sicuro che lo abbandonassero però questa notizia è positiva…ben vengano la 4.2.2 e la Sense 5!!

  • silvergdb

    aspettare un giorno, due anche 4, ma adesso siamo sicuri che arriverà e questo è quello che conta…a dire il vero non ci speravo più, adesso però sono contento.

  • floriano

    Per ora niente ,mi sa che ci sara da aspettare ancora ,a dire la verita non ci speravo piu visto che su i diversi blog di androiani non se ne parlava piu ,comunque bella notizia e appena arriva il download, saro lieto di commentare

Top