HTC al lavoro su un lettore multimediale?

Il mondo dei lettori multimediali con sistema operativo Android è abbastanza fitto: nati principalmente per fare concorrenza all’iPod Touch di Apple, vari dispositivi prodotti da Samsung, Philips, Creative, Cowon, Sony e altre ancora si sono succeduti nel tempo nel tentativo (finora vano) di spodestare il lettore multimediale della Mela. L’ultima voce parla di un dispositivo prodotto da HTC che andrebbe a posizionarsi nel segmento dei lettori multimediali.

È nota la partnership del produttore taiwanese con Beats Audio, ma non è solo questo a far pensare ad un’entrata di HTC in questo difficile settore di mercato. Un brevetto recentemente scoperto, infatti, descrive un dispositivo con un grande schermo senza tasti fisici, con un cavalletto posteriore ad estrazione e quelli che paiono ben quattro altoparlanti – due davanti e due dietro. Il brevetto non esplicita se si tratti di altoparlanti o di elementi decorativi, ma il dubbio che si tratti di altoparlanti è più che lecito.

Un’attenta osservazione porta a notare il bilanciere del volume su un lato, una fotocamera posteriore, due porte sul lato inferiore  (USB e HDMI?) e quello che pare un altoparlante per effettuare chiamate sul fronte. Ovviamente non si sa se si tratti di uno smartphone con caratteristiche spiccatamente orientate alla multimedialità o di un concorrente dell’iPod Touch, ma speriamo di poter vedere in futuro di cosa si tratta. Secondo voi cosa può essere?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dopo le lamentele sul desireHD dove continuano a dire che si sente poco e male hanno deciso di fare un telefono con lo stero XD

Top