HTC al lavoro anche sui tablet T7 e T12, oltre che sul Nexus 9 (Aggiornato)

default-thumbnail

Il Nexus 9 non è l’unico tablet che ha in serbo HTC per i prossimi mesi, anche se probabilmente è quello più atteso. Del primo dispositivo da 9 pollici di Google conosciamo già alcune informazioni, anche se chiaramente sono tutte de confermare.

Al contrario, non conosciamo praticamente nulla riguardo agli altri due tablet su cui il produttore taiwanese sta lavorando attualmente, svelati da @evleaks con i nomi in codice T7 e T12, che potrebbero indicare la diagonale del display.

Non conosciamo nessuna informazione relativa alle caratteristiche tecniche, così come non conosciamo i prezzi e le date di lancio. Per adesso, dunque, non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie, ma speriamo di aggiornarvi presto.

Via

Aggiornamento: HTC è al lavoro anche sullo smartphone Eye dedicato ai selfie e su un Butterfly 2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top