HTC aggiorna One M8 ad Android 4.4.3 e ufficializza i colori rosso e rosa

android-4.4.3-htc-one-m8

One M8 sta ricevendo, da alcune ore, l’aggiornamento ad Android 4.4.3, proprio come promesso da HTC nei giorni scorsi. La nuova versione software, dal peso di 592 MB, è in distribuzione via OTA e sta raggiungendo, attualmente, solo gli esemplari statunitensi.

Prima che sia disponibile anche per quelli europei ed italiani potrebbero volerci dei giorni, ma potete comunque controllarne già la disponibilità direttamente dallo smartphone. Vi ricordiamo anche che l’aggiornamento in fase di rilascio include già tutte le correzioni lato sicurezza presenti in Android 4.4.4, seppur sia basato sulla versione 4.4.3.

Il produttore taiwanese ha colto l’occasione per annunciare anche le colorazioni rosa e rosso, ma purtroppo sono esclusive, per ora, del Regno Unito. Potete dare uno sguardo ai rispettivi render nella galleria qui sotto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • daniele

    ma perché invece di quei due colori orrendi non hanno portato in europa la versione black/champagne (l’harman/kardon edition per intenderci!). è stupenda!!!

  • Fatjon Jonny Zefi

    Purtroppo?? SONO ORRENDI!!

  • daniele

    e ciamciung?? XD

Top