HTC svela Advantage, il nuovo servizio di assistenza (solo USA)

htc-logo3

HTC ha reso ufficiale come da programma il nuovo servizio di assistenza, denominato Advantage. E’ inutile girarci intorno e vi diciamo immediatamente che è disponibile solamente negli Stati Uniti, come ormai un po’ tutte le ultime novità dei vari produttori.

Dopo aver garantito gli aggiornamenti per due anni per i prossimi top di gamma locali, la divisione statunitense di HTC ha comunicato che riparerà gratuitamente gli smartphone con display/vetro crepato nel corso dei primi 6 mesi dall’acquisto.

Non solo, ma ha comunicato anche che a tutti i possessori di uno smartphone HTC gli saranno regalati 25/50 GB gratuiti per due anni su Google Drive. Per maggiori informazioni, che non ci riguardano comunque da vicino, vi rimandiamo al comunicato stampa qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top