Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che riguardano il nuovo flagship di HTC, su cui l’azienda taiwanese sembra fare particolare affidamento per risollevare le proprie sorti. Non a caso, il nuovo flagship dovrebbe chiamarsi HTC 10, appunto per distinguerlo nettamente dalla serie One M. Oggi arrivano ulteriori indiscrezioni sulle colorazioni di HTC 10.

Come potete vedere dal tweet che abbiamo riportato di seguito, Evan Blass, alias @evleaks, ha pubblicato un nuovo render che mostrerebbe le quattro colorazioni di HTC 10. A dire la verità, le colorazioni di HTC 10 sarebbero nero, gold e silver, ma la variante silver dovrebbe essere disponibile con la parte frontale bianca oppure nera. In ogni caso, non abbiamo ulteriori conferme sulle specifiche tecniche del nuovo flagship di HTC, se non il fatto che sarebbe dotato di un tasto fisico frontale.

Secondo le recenti indiscrezioni rivelate da @evleaks, HTC potrebbe presentare il suo nuovo top di gamma ad Aprile, per cui da qui ad un mese attendiamoci tantissime indiscrezioni. D’altronde, i leakers non hanno ancora sveltato l’informazione più importante: il prezzo. Gli utenti sperano in un prezzo competitivo; HTC manterrà le aspettative?