HTC 10, il nuovo top di gamma del produttore taiwanese, sarà presentato il prossimo 12 aprile con un evento in contemporanea in tre importanti città. Non è ancora noto quando inizierà l’effettiva commercializzazione dello smartphone, né tanto meno il prezzo, che però sarà scontato di 100 dollari per i possessori dei precedenti top di gamma.

Sarà sufficiente aver acquistato un HTC One M9 con la formula di protezione “Uh-Oh”, oppure un HTC One M8. In questo secondo caso l’acquisto dovrà essere stato effettuato dopo il 10 aprile 2015. Dopo tale data infatti HTC ha inserito anche il modello One M8 nel programma Uh-Oh che, ricordiamo, permette di usufruire di una riparazione gratuita nei primi 12 mesi dall’acquisto in caso di danni accidentali.

Gli utenti che non avranno avuto bisogno di accedere a tale servizio potranno godere di uno sconto di 100 dollari sull’acquisto di HTC 10. Se dovessero essere confermati i rumor secondo cui il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 dollari, significherebbe che sarebbe possibile acquistare il nuovo flagship a 550 dollari, un prezzo davvero interessante vista la scheda tecnica di cui dispone.

Per ingannare l’attesa vi lasciamo con il primo wallpaper ufficiale proveniente direttamente dalla Sense 8.0 di HTC 10, lo stesso che è stato utilizzato per i primi render circolati in rete nei giorni scorsi.

wallpapers_00

Via 1,2