Fotocamera HTC si aggiorna sul Play Store con la modalità panorama per i selfie di HTC 10 Evo

htc-10-evo-copertina

L’app Fotocamera HTC si aggiorna sul Play Store con qualche novità, tra cui spicca il debutto delle modalità panoramica per i selfie, ovviamente disponibile solo sugli smartphone compatibili, tra cui il nuovo HTC 10 Evo.

La nuova funzionalità unisce in un’unica foto più scatti provenienti dalla fotocamera frontale, permettendo così di catturare uno spazio più ampio. Le altre novità includono alcuni miglioramenti alle prestazioni e l’aggiunta dei profili predefiniti per gli smartphone dotati di modalità Pro.

Oltre alle classiche funzioni fotografiche e alle novità appena enunciate, l’applicazione include la modalità “Hyperlapse”, i video in slow motion e i filtri di bellezza in tempo reale.

Potete trovare Fotocamera HTC sul Play Store seguendo il solito badge qui in basso: l’aggiornamento all’ultima versione dovrebbe già essere disponibile per gli smartphone compatibili. La utilizzate o preferite altre applicazioni?

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top