Ecco il nuovo piano degli aggiornamenti di HTC

m8-eu-443-update

Avevamo parlato qualche giorno fa del rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat per HTC One M8 (qui l’articolo).

HTC aveva deciso di includere nell’aggiornamento ad Android 4.4.3 i diversi fix sulla sicurezza presi direttamente dalla versione 4.4.4 di Android, che quindi non arriverà sui suoi device, come anche spiegato in un tweet di un suo impiegato (vedi fonte).

Ora appare sulla rete il piano aggiornamenti dell’azienda di Taiwan, che potete vedere nella foto sotto.

2

 

Come potete vedere dalla tabella, questo aggiornamento alla versione 4.4.3 è previsto per tutti gli ultimi modelli di HTC. Per i modelli europei di One M7 dovrebbe essere rilasciato in circa 1-2 settimane, mentre non ci sono informazioni chiare per HTC One Mini e One Max. 

Buone notizie invece per i possessori di HTC One Dual SIM, che non era stato raggiunto dall’aggiornamento alla versione 4.3, ma che viene preso in considerazione per questo nuovo aggiornamento (atteso in questo caso per la metà o la fine del mese di settembre).

Teoricamente, l’arrivo di Android 4.4.3 su tutti i device usciti nel 2014 dovrebbe completarsi prima della fine di settembre.

Per quanto riguarda il futuro Android L, è ancora troppo presto e si hanno troppe poche informazione anche solo per formulare delle ipotesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top