Disponibile un aggiornamento per HTC One TIM e One SV TIM

htc one

HTC si sta impegnando molto sotto il profilo software negli ultimi mesi, rilasciando continui aggiornamenti per i suoi smartphone recenti e non. HTC Italia ha, infatti, comunicato tramite la propria pagina Facebook che sono stati rilasciati due aggiornamenti per due smartphone della serie One marchiati TIM: One e One SV.

Nel caso del primo si tratta di un aggiornamento minore siglato 1.29.901.16 che ha lo scopo di migliorare solamente la stabilità e le prestazioni di sistema. Nel caso di One SV, si tratta di un aggiornamento ben più importante. La versione rilasciata per One SV è siglata 2.15.901.103 e introduce una sola grande novità che è l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2.

Entrambi gli aggiornamenti sono già disponibili per il download direttamente dallo smartphone utilizzando la funzione FOTA, accessibile tramite le impostazioni di sistema. HTC Italia non riporta maggiori dettagli, ma qualora abbiate già installato l’aggiornamento non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti, in modo particolare i possessori di One SV.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top