Disponibile la prima Nightly CyanogenMod 10.1 per HTC One GSM (M7)

htc-one_cyanogenmod

Un po’ di giorni fa vi abbiamo riportato la notizia in cui il team CyanogenMod annunciava che a breve sarebbe stata rilasciata la prima Nightly per HTC One. Finalmente, qualche ora fa i ragazzi di CyanogenMod hanno annunciato, tramite un simpatico post, l’arrivo della prima Nightly CyanogenMod 10.1 per HTC One, versione GSM (M7).

La ROM, come già sicuramente saprete, è dotata di Android 4.2.2 e di un’interfaccia Vanilla, cioè non personalizzata. La prima Nighlty è già disponibile al download direttamente sul sito CyanogenMod, in quanto è stata caricata dal team durante la scorsa notte. Si tratta di un pacchetto ZIP di circa 179 MB.

Il team ha anche messo a disposizione un pagina di supporto, in cui viene spiegata, per esempio, la differenza tra le Nightly e le Stable, e tanto altro ancora. Nel caso foste interessati, potete accedere alla pagina di supporto e a quella per effettuare il download della ROM tramite i link che trovate di seguito.

LINK DOWNLOAD NIGHTLY CYANOGENMOD 10.1 HTC ONE GSM M7

LINK PAGINA DI SUPPORTO HTC ONE GSM M7

cmone

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top