Il display Full HD di HTC One 2 confermato da Evleaks

HTC One 2

HTC One 2? HTC M8? Successore di One? Chiamatelo come volete, ma parliamo sempre dello stesso smartphone che è oggetto di numerose anticipazioni negli ultimi giorni, così giusto per non darla vinta nemmeno in questo campo al rivale Samsung Galaxy S5. E’ ancora Evleaks, informatore che ormai tutti voi conoscerete, a svelarci nuove informazioni, che poi non fanno altro che confermare e smentire alcune emerse nei giorni scorsi. Egli ha pubblicato un profilo User Agent, come vuole la moda del momento, che ha attribuito a One 2 destinato all’operatore AT&T, il quale ci conferma che la risoluzione del display sarà di 1080 x 1920 pixel, ovvero Full HD, come volevano alcune indiscrezioni.

M8

Questo smentisce quindi tutte quelle voci secondo cui lo smartphone avrebbe dovuto avere un display con la risoluzione QHD, o 2K se preferite chiamarla così, come i top di gamma dei principali competitor, G3 di LG e Galaxy S5 di Samsung su tutti. Se venisse confermata questa soluzione, HTC si discosterebbe quindi dalla concorrenza, presentando un top di gamma con un display con la risoluzione solamente Full HD, che, nonostante non sia una problema per il funzionamento delle applicazioni e per la visualizzazione dei contenuti, potrebbe per qualcuno essere sinonimo di uno smartphone di fascia inferiore. Se One 2 dovesse avere un display con la risoluzione Full HD, lo acquisterete ugualmente?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sauro

    se me lo potessi permettere.. volentieri!

  • Rommel

    si lo comprerei!
    su di un 5″ il full HD basta e avanza, tutto il resto è marketing=fuffa

  • Andrea

    Full hd basta e avanza, anzi anche il 720 con un ottimo schermo basterebbe.

  • Gcompany

    Poi però avrà lo stesso prezzo del S5 o G3 (che probabilmente monteranno schermi 2k o altro)…e qui io voglio vedere chi se lo compra

    • GIUSEPPE TRUNFIO

      che laggheranno o consumeranno molta più batteria ecc. ecc. chi è abbastanza maturo farà la giusta scelta, attualmente samsung sta avendo la stessa attrazione della mela, spesso sento dire o è iphone o è samsung il resto sono cagate…. mah

  • Stevenb

    Ancora con il ONE 2 ? non e’ altro che un ONE con un vestito nuovo ma sempre FLOP rimane. Quando un terminale e’ un FLOP va gettato nel secchione e rifatto da capo, non riprenderlo e cambiargli il vestito. Poveri illusi.

    • bho

      one è uno dei migliori prodotti del 2013 ;) è HTC che è in “rovina” non il suo top smartphone..

    • gianluca strada

      Come ti sbagli, htc one è stato il cellulare dell’anno, ma dove vivi?

  • nico

    Assolutamente si. Avrebbe prestazioni migliori rispetto agli altri top di gamma dovendo gestire mooolti meno pixel e i consumi ne verrebbero avvantaggiati. Schermi in 2k non vorrei dire una cavolata, ma mi sembrano inutili su uno smartphone con 5 pollici di schermo, considerando che praticamente non ci sono nemmeno le TV con quelle risoluzioni (so che ci sono ma sono uscite tipo il mese scorso?)

    • Aldo Tedone

      grande HTC… speriamo nella fotocamera! Se non fanno cilecca fanno il boom quest’anno! cmq il discorso delle tv non centra molto, le tv le guardi da 3 metri di distanza quindi i pixel non li noti, a meno che non vai vicino, sul telefono forse si nota di più, anche perché ci sono scritte piccole da leggere, quindi più pixel ci sono emglio vengono riprodotte, ma cmq il full hd basta e avanza su 5 pollici!

      • GIUSEPPE TRUNFIO

        be dai con un full hd di pixel non ne vedi nemmeno l’ombra, se devono migliorare qualcosa è nella fotocamera caso mai un bel 12 o più ultrapixel farebbe più di uno schermo 2k

        • Aldo Tedone

          e io cosa ho detto “il full hd basta e avanza su 5 pollici”…

          • GIUSEPPE TRUNFIO

            infatti sostenevo la tua tesi mi sono accodato rafforzando alcuni punti

          • Aldo Tedone

            ah ok… il fatto è che 12 ultra pixel non credo che ci stiano in quegli spazi, il sensore sarebbe il triplo dei 4 ultrapixel… se ne mettono 8 ci va bene.

Top