CyanogenMod 12 unofficial anche per HTC One M8 e One M7

cm12

La CyanogenMod 12 è disponibile, ancora in versione non ufficiale e definitiva, anche per HTC One M8 e HTC One M7, dunque per l’attuale e per l’ex top di gamma della serie One di HTC.

Porta con sé Android 5.0 Lollipop e quindi tutte le novità che abbiamo imparato a conoscere nel corso di queste ultime settimane. Entrambe le ROM sono in fase di sviluppo e non sono ancora perfettamente funzionanti, dunque è bene che valutiate tutti i problemi del caso prima di procedere all’installazione.

Per conoscere le cose che non vanno ancora, per le guide per l’installazione, per i download e per tutte le altre informazioni del caso vi rimandiamo ai thread aperti nel nostro forum, in cui trovate anche altri utenti pronti a scambiare pareri e ad aiutarvi in caso di dubbi. Potete raggiungere i relativi thread mediante i link qui sotto.

Thread: One M8One M7

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top