CyanogenMod 11 disponibile per HTC One M8

HTC-One-M8-featured

Tramite i canali social, CyanogenMod ha annunciato novità per il supporto ad HTC One M8. Il team ha comunicato che la CyanogenMod 11 è finalmente pronta per essere rilasciata per tutte le versioni dello smartphone, inclusa quindi quella internazionale e in vendita in Italia.

Il firmware sarà disponibile al download sotto forma di Nightly a partire dalle prossime ore, direttamente dal sito ufficiale. Nel caso decidiate di installarlo sul vostro smartphone, ricordatevi di scaricare il file corretto per il vostro modello, che nel caso sia italiano sarà 0P6B10000 (GSM).

Non ci resta adesso che lasciarvi al link per il download, ma non dimenticate anche di scaricare e installare le GApps, così da poter utilizzare i servizi di Google. Buon modding!

  • Download CM 11 One M8: link
  • Download GApps Android 4.4.2: link

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top