Il team CyanogenMod ha di recente aggiornato la lista dei dispositivi supportati a ricevere le nightly della CyanogenMod 11 inserendovi l’HTC One Mini 2 (memul). Sicuramente è un’ottima notizia per i possessori di questo dispositivo che vogliono cimentarsi nel modding o che sentono l’esigenza di abbandonare l’esperienza utente della Sense UI e di affidarsi ad una ROM basata su AOSP e dunque quasi del tutto Android puro.

Vi ricordiamo che le nightly sono versioni che vengono aggiornate quotidianamente e nelle quali si possono riscontrare dei bug o delle instabilità del sistema anche se, di solito, il funzionamento è anche adatto ad un utilizzo quotidiano. Per procedere al download è sufficiente recarsi nella pagina apposita del sito di CyanogenMod (link), cercare tra i dispositivi il nome “memul”, che corrisponde al nome in codice dell’HTC One Mini 2, e scaricare lo zip. Ricordatevi inoltre di scaricare anche le GApps tramite questo link.

Ci aspettiamo che all’inizio del prossimo mese venga rilasciata la versione snapshot della CyanogenMod 11 anche per l’HTC One Mini 2.

Via