Cosa succede se impostiamo la CPU di HTC One a 1.99 GHz? (video)

HTC One

HTC One, come sappiamo, è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 600 dotato di una CPU operante alla frequenza di 1.7 GHz. Tuttavia, la CPU può essere spinta oltre questa frequenza, come dimostra anche il Samsung Galaxy S4 che è dotato dello stesso SoC con l’unica differenza che in questo caso la CPU è operante a 1.9 GHz.

Per soddisfare la propria curiosità, i ragazzi di Pocketnow hanno installato su un HTC One un Kernel personalizzato e hanno spinto la CPU dello smartphone fino a 1.99 GHz, 300 MHz in più della frequenza predefinita. Hanno poi pensato bene di realizzare un video che confronta un HTC One con frequenza della CPU predefinita di 1.7 GHz con uno con CPU con frequenza di 1.99 GHz.

In questo modo si possono chiaramente apprezzare le differenze in termini di prestazioni tra prima e dopo l’overclock. Noi non vogliamo svelarvi nulla a riguardo e vi lasciamo con il video, che trovate di seguito. Fateci sapere nei commenti la vostra opinione sul video confronto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma che launcher è quello!?!? sense 5.1?

    • marcoar

      è un launcher alternativo non è la sense. mi associo comunque alla domanda. che launcher è??

      • Tizio

        Action Launcher Pro!

Top