BlinkFeed sarà disponibile anche per i dispositivi Android non HTC

HTC BlinkFeed Android

Seguendo l’esempio di Motorola prima e di Sony poi, HTC ha deciso di pubblicare nel Play Store diverse sue applicazioni, che vi abbiamo prontamente segnalato con un articolo nelle ore appena passate. Fra queste vi è anche BlinkFeed, ovvero il particolare launcher che il produttore taiwanese ha lanciato lo scorso anno con One M7 e che è stato alquanto migliorato con l’ultima versione lanciata ieri in occasione della presentazione di One M8.

Inizialmente sembrava che l’applicazione BlinkFeed pubblicata nel Play Store dovesse essere compatibile solamente con i dispositivi del produttore taiwanese, che però ha deciso di comunicare personalmente che prossimamente l’applicazione sarà compatibile con tanti altri dispositivi Android.

Mancano informazioni più specifiche, ovvero se è richiesta una particolare versione del robottino verde o se sarà compatibile solo con modelli selezionati, ma speriamo che HTC decida presto di fornire maggiori dettagli. Fino ad allora potete tenere sotto controllo la pagina del Play Store relativa BlinkFeed.

[pb-app-box pname=’com.htc.launcher’ name=’com.htc.launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Josef El Sayed

    ho un HTC one (M7) e dice che non è compatibile…come è possibile??

  • marco

    ma cos’è? qui dicono un launcher ma a me sembra un aggregatore di feed RSS. Qualcuno mi illumina?

    • Un po’ l’uno e un po’ l’altro. E’ entrambe le cose. :)

    • Igor Mishin

      è un aggregatore di feed integrato nel launcher della sense

      • marco

        Come è? Io dopo la chiusura d currents non riesco a trovarne uno decente. Per ora uso feedly. Son curioso di vedere questo.Qualche consiglio?

        • Igor Mishin

          Se non hai un HTC One non puoi usarlo. Anch’io usavo feedly e non mi trovavo malaccio. Ti posso consigliare Play Magazine che ha sostituito currents oppure flipboard.

          • marco

            Grazie ma play magazine non mi piace proprio. Meglio feedly

Top