Avvistato un inedito smartphone HTC su AnTuTu: potrebbe essere M8

HTC-M81

Le indiscrezioni su HTC M8 vanno facendosi sempre più insistenti, in quanto come sappiamo dovrebbe essere svelato ufficialmente durante i primi mesi del 2014, come successo con One quest’anno. M8 dovrebbe essere il nuovo flagship dell’azienda taiwanese, in grado di competere con le nuove proposte di fascia alta dei competitor.

Per ottenere questo risultato, HTC dovrebbe dotare M8 di un hardware di fascia alta, fra cui spicca l’ormai immancabile SoC Qualcomm Snapdragon 800. Nelle ultime ore è stato avvistato su AnTuTu un inedito smartphone di HTC, che per il punteggio fatto registrare potrebbe avere a bordo un SoC Snapdragon 800 e quindi essere M8.

Il punteggio ottenuto, come si vede dallo screenshot qui sotto, è di 36.532 punti, il che lo posiziona di poco sopra gli attuali smartphone di punta, vale a dire Sony Xperia Z1, LG G2 e Samsung Galaxy Note 3.Screenshot-2013-11-25-10-04-13Lo screenshot non ci rivela altro purtroppo, se non che l’inedito dispositivo è denominato HTC 0P6B120. Rimaniamo quindi in attesa di conoscere maggiori dettagli, sperando che presto emergano nuove informazioni e magari qualche altra immagine reale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Liuk

    Sarà il migliore smartphone dell anno

  • creosoto

    wow meno male! dopo l’uscita del Nesux 5 mi chiedevo angosciato come avrei fatto a vivere senza una buona dose di rumors quotidiani!
    Meno male che ci ha pensato htc!

  • mic1493

    Io ho fatto 36600 punti con lo z1 versione classica di antutu e con antutux 36500 quindi stiamo la

Top