Android L anche per HTC One M7 con una ROM

HTC One M7 Android L

Sapevamo che la community non si sarebbe di certo fermata al porting per Nexus 4 e così adesso è il turno dell’ex top di gamma di HTC, ovvero di One M7. Alcuni sviluppatori stanno collaborando per realizzare una ROM funzionante basata sulla factory image di Android L per Nexus 5, così da permettere a chiunque di eseguire la prossima versione del robottino verde sul suo One M7 con qualche mese d’anticipo.

Il porting, per adesso, è tutt’altro che completo e presenta diversi bug che devono essere risolti, per cui parliamo ancora di una prima versione, che potremmo definire a scopo di test. Non è consigliabile, infatti, utilizzare la ROM quotidianamente, ma è sicuramente un progetto da tenere in considerazione in vista di sviluppi futuri. Perciò per maggiori informazioni, per il download e per la guida d’installazione vi rimandiamo al thread dedicato aperto nel forum di XDA, presente a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top