HTC: Android 5.0 per One M8, One M7 e One Mini

Android Lollipop 5.0

Con la presentazione di Android 5.0, è ufficialmente cominciata la corsa all’aggiornamento e nei prossimi giorni saranno diversi i produttori che dovranno pubblicare liste di dispositivi e tempistiche.

HTC gioca d’anticipo, ma non troppo, e così ha annunciato tramite i canali social quali saranno i primi dispositivi ad essere aggiornati alla più recente versione del robottino verde. I primi a ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop saranno One M8 e One M7, vale a dire l’attuale ed ex top di gamma.

Le tempistiche non sembrano molto lunghe, poiché l’azienda ha promesso che gli aggiornamenti saranno disponibili entro 90 giorni, all’incirca 3 mesi, dal rilascio del codice da parte di Google, che dovrebbe aver luogo durante i primi giorni di Novembre. Anche One Mini sarà aggiornato ad Android 5.0, ma in questo caso non ci sono tempistiche. Ci aspettiamo che anche altri produttori si esprimano al riguardo nei prossimi giorni, dunque restate sintonizzati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top