HTC conferma: Android 5.0 Lollipop per One M8 e One M7 entro 90 giorni!

HTC-One-M8-vs-One-M7

Buone notizie per i possessori di One M8 e One M7. HTC ha confermato di aver ricevuto il codice di Android 5.0 Lollipop da Google e quindi di essersi messa al lavoro per portarlo sui suoi smartphone One M8 e One M7 entro 90 giorni, come promesso.

Facendo un rapido calcolo, l’aggiornamento sarà rilasciato entro i primi giorni di Febbraio 2015 e perciò HTC potrebbe non essere fra i produttori più veloci. L’augurio è quindi quello che almeno uno dei due possa essere aggiornato verso Natale, in linea con quanto faranno LG e Samsung.

Non è ancora chiaro se con Android 5.0 Lollipop arriverà anche la Sense 7, ma ci sono buoni motivi per credere che non sarà così e che sarà lanciata con il nuovo top di gamma che verrà presentato il prossimo trimestre. Ad ogni modo, in questo caso parliamo solamente di indiscrezioni e solamente il futuro ci dirà di più. Per il momento non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top