Android 5.0 Lollipop anche per HTC One M8 con la ROM SkyDragon

HTC-One-M8-GPE-with-Android-5.0-Lollipop

La SkyDragon è una ROM piuttosto popolare nel mondo HTC, che gli utenti di HTC One M8 conosceranno bene fin dalla sua pubblicazione. Ne parliamo perché nelle ultime ore ha ricevuto un importante aggiornamento, siglato 4.0.3.1.

Troviamo tantissime novità, che possiamo semplificare dicendovi che ora è basata sulla ROM leaked Google Play Edition di Android 5.0 Lollipop. Questo fa sì che è la prima ROM a portare Android 5.0 Lollipop su HTC One M8, per la felicità dei suoi possessori. E’ con piacere che possiamo dirvi anche che un membro del suo team di sviluppo fa parte del nostro forum e molti di voi lo conosceranno come maurides.

Insomma, se non volete aspettare i tempi di rilascio di HTC, la SkyDragon 4.0.3.1 è la ROM ideale per provare Android 5.0 Lollipop sul vostro HTC One M8, considerato che è già molto funzionante e stabile; dopotutto non potrebbe essere diversamente, dato che è basata sul firmware leaked che sarà rilasciato da HTC per i suoi Google Play Edition la prossima settimana. Adesso è giunto il momento di rimandarvi al forum, per guida e ulteriori informazioni.

Thread: SkyDragon per HTC One M8

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top