Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 non dovrebbe portare la Sense 7

HTC-Sense-7

Purtroppo non sono buone notizie quelle che vi diamo oggi, anche se è bene precisare che nulla è ancora ufficiale e parliamo solamente di indiscrezioni.

La nuova interfaccia Sense 7 a cui HTC sta lavorando e che abbiamo visto nei giorni scorsi non dovrebbe essere disponibile per One M8 con l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, almeno inizialmente.

Questo perché il produttore taiwanese non avrebbe ancora iniziato la fase di porting e perciò dovrebbe esserci ancora la Sense 6. Come precisato in precedenza, queste informazioni non sono ufficiali e perciò il consiglio è di prenderle con le pinze, nonostante la fonte sia il popolare @upleaks.

Per il momento non ci resta che aspettare nuove informazioni, che potrebbero non tardare ad arrivare considerato che l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per One M8 sarà rilasciato entro Febbraio 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top