HTC One M8 a breve sarà aggiornato ad Android 4.4.3

android 4.4.3 htc one m8

Mo, per gli amici di Twitter @moversi, probabilmente sarà sconosciuto alla maggior parte di voi, ma vi basti sapere che è il VP of Product Management di HTC. Tramite un tweet, ci ha informato circa il prossimo aggiornamento di One M8, che sarà rilasciato nei prossimi giorni.

Egli ha comunicato che l’azienda ha deciso di non aggiornare lo smartphone alla versione 4.4.4 di Android, ma solo alla 4.4.3. Il motivo è uno soltanto: Android 4.4.4 corregge solamente alcuni problemi relativi alla sicurezza e Mo afferma che sono stati già tutti corretti nella loro versione del firmware basata su Android 4.4.3.

Per questo, non vi sono motivi per sviluppare un nuovo firmware basato sulla versione più recente di Android, considerato che ciò non introdurrebbe nessuna modifica, se non un 4.4.4 al posto di un 4.4.3. Questa volta siamo d’accordo con HTC: e voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    D’accordissimo

Top