Nelle scorse settimane sono emerse numerose indiscrezioni sull’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One X e One X+. Dopo il rilascio dell’aggiornamento per HTC One e HTC Butterfly, l’azienda taiwanese dovrebbe iniziare il rilascio nelle prossime settimane anche per i top di gamma dello scorso anno, precisamente durante il mese di agosto.

Con la nuova versione di Android, dovrebbe arrivare anche la Sense 5, vista già con gli aggiornamenti degli altri due smartphone. Riguardo One S, invece, ci sarebbero nuove dichiarazioni ufficiali di HTC, che negherebbero definitivamente l’aggiornamento.

Siamo in grado di confermare che HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti della versione di Android e rimarrà con l’attuale versione di Android e della Sense. Ci rendiamo conto che questa notizia creerà disappunto fra gli utenti, ma abbiamo progettato One S per essere ottimizzato con le attuali caratteristiche software.

HTC, dunque, con questa dichiarazione non lascia spazio a dubbi, One S non riceverà aggiornamenti con nuove versioni di Android e della Sense. Per quanto riguarda One X e One X+, invece, non resta che attendere le prossime settimane.

Via