Android 4.2.2 per HTC One X e One X+ arriverà ad agosto

HTC One X Android 4.2.2

Nelle scorse settimane sono emerse numerose indiscrezioni sull’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One X e One X+. Dopo il rilascio dell’aggiornamento per HTC One e HTC Butterfly, l’azienda taiwanese dovrebbe iniziare il rilascio nelle prossime settimane anche per i top di gamma dello scorso anno, precisamente durante il mese di agosto.

Con la nuova versione di Android, dovrebbe arrivare anche la Sense 5, vista già con gli aggiornamenti degli altri due smartphone. Riguardo One S, invece, ci sarebbero nuove dichiarazioni ufficiali di HTC, che negherebbero definitivamente l’aggiornamento.

Siamo in grado di confermare che HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti della versione di Android e rimarrà con l’attuale versione di Android e della Sense. Ci rendiamo conto che questa notizia creerà disappunto fra gli utenti, ma abbiamo progettato One S per essere ottimizzato con le attuali caratteristiche software.

HTC, dunque, con questa dichiarazione non lascia spazio a dubbi, One S non riceverà aggiornamenti con nuove versioni di Android e della Sense. Per quanto riguarda One X e One X+, invece, non resta che attendere le prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One X+, iniziato il rilascio di Android 4.2.2 – Tutto Android()

  • Eris

    Ma ancora non aggiornate HTC one. Perché dite cavolate? Mi riferisco ai gieni del HTC. Io sono innamorato del HTC, ma così me lo state facendo odiare, per il fatto dei aggiornamenti.

    • Nigellus Blake

      Ma ti riferisci ad 4.2.2? Guarda che l’aggiornamene è già uscito da più o meno una settimana, controlla gli aggiornamenti! e se ancora non ci sono pazienta un po’, che piano piano sta arrivando a tutti i one, dipende se hai la versione eu oppure ita.

  • elio

    Ci fregate sempre ladri

Top