Android 4.2.2 per HTC One si mostra in video

HTC One Android 4.2.2 Jelly Bean

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato delle prime immagini dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One. L’aggiornamento, come sappiamo, dovrebbe arrivare prossimamente e introdurre, oltre la nuova versione di Android Jelly Bean 4.2.2, tante altre novità aggiunte da HTC.

Sarà possibile visualizzare la percentuale della carica residua della batteria nella barra di stato e impostare finalmente una funzione personalizzata alla pressione prolungata del tasto home.

Blinkfeed sarà migliorato e supporterà Instagram, così come sarà migliorata la Sense 5 che sarà leggermente rivista e resa più performante. Non mancheranno, ovviamente, i Quick Settings nella tendina delle notifiche, i widget nella Lockscreen, Daydream e tutte quelle funzioni specifiche di Android 4.2.2.

Di recente, alle prime immagini che vi abbiamo mostrato, si è aggiunto un video di oltre 4 minuti che mostra le novità introdotte dal prossimo aggiornamento, registrato tramite l’installazione di un firmware di test trapelato alcuni giorni fa. L’aggiornamento, come detto, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, nel frattempo potete godervi il video che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top