Android 4.2.2 per HTC One dovrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni

HTC-One-Android-4.2.2-Jelly-Bean1

Android 4.2.2 Jelly Bean arriverà su HTC One, in quanto è stata la stessa azienda ad annunciarlo. Ciò che non conosciamo è quando sarà rilasciato l’aggiornamento che ha lo scopo di introdurre la nuova versione di Android.

Nelle scorse settimane vi avevamo riportato che l’aggiornamento sarebbe arrivato in questi giorni. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo riportato la notizia, proveniente da Yves Wi, ambasciatore di HTC Francia, che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato tra ieri e oggi. Purtroppo, non è stato così ed HTC non ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento.

HTC Francia ha poi chiarito che il messaggio riportato tramite Twitter da Yves Wi non era riferito all’aggiornamento ma ad altro, motivo per cui il post dell’ambasciatore di HTC Francia è stato mal interpretato. Tuttavia, sembra che l’aggiornamento dovrebbe comunque essere rilasciato nei prossimi giorni, ma ora più che mai usiamo il condizionale, aspettando conferme ufficiali da parte di HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top