Android 4.2.2 arriva su HTC One in Cina: oggi in Europa?

HTC One Android 4.2.2 Jelly Bean

Android 4.2.2 sta finalmente arrivando su HTC One. L’azienda di Taiwan ha dato, da poco, il via al rilascio del tanto atteso aggiornamento, iniziando dalla Cina. La nuova versione software è siglata 2.17.1402.2 e sta raggiungendo in queste ore gli HTC One cinesi tramite OTA.

L’aggiornamento pesa circa 175 MB ed introduce, oltre la nuova versione di Android, una moltitudine di novità, tra cui la personalizzazione del tasto home, i widget nella lockscreen, i Quick Settings e tanto altro. Il rilascio, sebbene sia iniziato dalla Cina, dovrebbe arrivare, durante la giornata di oggi, anche sulla versione internazionale e quindi in Europa.

Ad affermarlo è LlabTooFer, noto sviluppatore di ROM vicino ad HTC, che, tramite Twitter, fa sapere che l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato su tutti gli HTC One già oggi. Precisiamo che si tratta di notizie non ufficiali, per cui l’aggiornamento potrebbe non arrivare già oggi sulla versione internazionale. Non vi resta, dunque, che controllarne la disponibilità sul vostro HTC One e non mancate di segnalarci nel box dei commenti non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche sui vostri smartphone.HTC One Android 4.2.2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo rossi

    Finalmente arriva non vedevo l’ora

  • Andrea Toma

    ye !!! speriamo :)

Top