Android 4.2.2 sta finalmente arrivando su HTC One. L’azienda di Taiwan ha dato, da poco, il via al rilascio del tanto atteso aggiornamento, iniziando dalla Cina. La nuova versione software è siglata 2.17.1402.2 e sta raggiungendo in queste ore gli HTC One cinesi tramite OTA.

L’aggiornamento pesa circa 175 MB ed introduce, oltre la nuova versione di Android, una moltitudine di novità, tra cui la personalizzazione del tasto home, i widget nella lockscreen, i Quick Settings e tanto altro. Il rilascio, sebbene sia iniziato dalla Cina, dovrebbe arrivare, durante la giornata di oggi, anche sulla versione internazionale e quindi in Europa.

Ad affermarlo è LlabTooFer, noto sviluppatore di ROM vicino ad HTC, che, tramite Twitter, fa sapere che l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato su tutti gli HTC One già oggi. Precisiamo che si tratta di notizie non ufficiali, per cui l’aggiornamento potrebbe non arrivare già oggi sulla versione internazionale. Non vi resta, dunque, che controllarne la disponibilità sul vostro HTC One e non mancate di segnalarci nel box dei commenti non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche sui vostri smartphone.HTC One Android 4.2.2

Via