Android 4.2.2 per HTC One trapelato in una nuova RUU

HTC One Android 4.2.2

Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla realizzazione di numerose ROM personalizzate basate su Android 4.2.2 e Sense 5 per HTC One, grazie ad una RUU trapelata ad inizio mese. Nelle ultime ore, è trapelata una nuova RUU con numero di versione 2.19.401.1.

Essa non è l’aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato prossimamente per HTC One, in quanto l’azienda sta ancora lavorando sul firmware di Android 4.2.2. Rispetto alla precedente RUU, essa introduce solamente alcuni file del sistema aggiornati ed un nuovo Kernel.

Ciò la rende molto più fluida e performante della precedente, in ogni situazione. La nuova RUU, come la precedente, è dotata del nuovo BlinkFeed con l’integrazione di Instagram, Quick Settings, DayDream e così via. Alcuni utenti che hanno già provato la nuova versione segnalano, inoltre, anche alcuni miglioramenti alle prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa luce e una migliore gestione delle temperature, adesso più basse.

Questo significa che gli sviluppatori potranno basare da adesso le loro ROM personalizzate sulla nuova RUU, ottenendo delle prestazioni ancora migliori, in attesa che HTC rilasci ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.2.2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lillo

    dalle mie parti si dice “zoccu spenni c’attrovi” per dire che le cose buoni costano caro, fatta eccezione per iphogne

  • Emanuele White Pulzella

    Se costasse di meno… L’avrei preso al volo…

Top