Android 4.2.2 per HTC One arriverà a metà Luglio

Android 4.2.2 Jelly Bean HTC One

Android 4.2.2 per HTC One è stato più volte dato per imminente e più volte è stato successivamente smentito e addirittura messo in dubbio. Per questo tutti gli utenti HTC One sono ancora in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2 sul loro smartphone.

Dopo l’ultimo presunto rilascio non ci sono più state notizie, almeno fino ad ora, quando l’operatore australiano Telstra ha aggiornato la roadmap degli aggiornamenti dei propri smartphone.

L’operatore, in questo modo, ha così rivelato che l’aggiornamento per i propri HTC One sarà rilasciato il 22 Luglio, quindi fra qualche settimana. Trattandosi di una versione operatore, è possibile che l’aggiornamento per la versione Open Market venga rilasciato prima del 22 Luglio, arrivando così su tutti gli HTC One Open Market del mondo.

Noi, ovviamente, ci auguriamo che l’aggiornamento arrivi quanto prima e che finalmente anche gli utenti HTC One possano godersi le novità di Android 4.2.2 sul loro smartphone. In attesa del rilascio, potete visionare due nostri precedenti articoli in cui vi abbiamo mostrato alcune funzioni dell’aggiornamento in anteprima, tramite delle screenshot e un video.

Android 4.2.2 per HTC One si mostra in alcune immagini

Android 4.2.2 per HTC One si mostra in video

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.2.2 per HTC One trapelato in una nuova RUU | Alex App 2()

  • saturn3000

    Fortunatamente la versione attuale del sistema operativo su HTC one non ha problemi quindi anche se ci mettono un po’ di più l’importante è che facciano uscire una release perfettamente funzionante.

  • ezio gallo

    ma come si fa a lanciare un top di gamma simile senza l’ultima versione del SO…mah…io impazzirei a dover attendere così tanto dopo aver speso tutti quei soldi..

    • Alessandro (G)

      impazziresti per un upgrade di sistema? relax!! Manco stessimo parlando delle 5.0!

      • ezio gallo

        Ma se impiegano tanto per un aggiornamento minimo non oso immaginare per uno come Android 5…Io sono rilassato, ho un Nexus, a me il problema non si pone. ;-)

        • Federico Potenziani

          Meglio la 4.2.1, sul mio Gnex da quando ho la 4.2.2 non va più nulla come prima!

    • Qwerty Joker

      Sinceramente, per me possono metterci quanto vogliono, io ho la Android Revolution HD, ho android 4.2.2, beats audio e toggle; semmai volessi android vanilla mi butto su una cyanogen e l’ aggiornamento ad android 5.0 lo becco pure prima del nexus (come experimental). ;)

    • Jacopazzo99

      semplicemente, a differenza di altre marche, in HTC curano di più l’esperienza utente piuttosto che l’ultimo numerino di build… vorranno fare una cosa fatta bene, quindi ci mettono di più :)

Top