Android 4.2.2 per HTC One si mostra in alcune immagini

HTC One

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One sarebbe arrivato entro un paio di settimane e finalmente sembrano esserci novità a riguardo. Nelle ultime ore, infatti, uno sviluppatore di ROM è riuscito a mettere le mani su un firmware di test dell’aggiornamento e ha estratto alcune informazioni.

L’aggiornamento ad Android 4.2.2 non introdurrà la Sense 5.1 ma avrà ancora la Sense 5.0, tuttavia ci saranno comunque alcuni miglioramenti alla Sense e a Blinkfeed, tra cui miglioramenti delle prestazioni per la prima e l’integrazione con Instagram per la seconda. Sarà introdotta, inoltre, una delle caratteristiche più richieste degli utenti e cioè la percentuale di carica residua della batteria nella barra di stato.

Saranno anche aggiunti i Quick Settings nella tendina delle notifiche e sarà finalmente possibile impostare la funzione da assegnare alla pressione prolungata del tasto home. L’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve ed essere disponibile per tutti gli HTC One. Nel frattempo, di seguito trovate alcune prime screenshot dell’aggiornamento che mostrano le nuove funzioni.

Android 4.2.2 HTC One

1370042163527

1370042177018

Screenshot_2013-06-01-11-57-41Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bar Zenith

    Gran bel telefono peccato che si trova poco sul mercato

  • marco galbusera

    Ma l’aggiornamento è disponibile solo per l’ultimo ONE o anche versioni tipo ONE X??

  • Si trova malissimo questo telefono ma quando lo trovi lo compri come ho fatto io e ti dimentichi del tuo splendido e performante s4

  • Mattia

    Possibile che non ho ancora potuto vedere un HTC One dal vivo? Pieno di S4 (che è stato presentato anche dopo..) e di questo zero in qualsiasi negozio di elettronica.. mah

    • Io l’ho comprato al day one da marco polo a san giuliano milanese, di sera quasi in chiusura ne avevano altri, qualche sera fa sono passato di li ed era ancora disponibile
      E se non sbaglio l’ho visto anche alla Wind dello stesso centro commerciale

      • Davide Varriale

        Che te ne pare? Vorrei prenderlo ma sono indeciso tra il silver e il black, e non potendo constatate da vicino la differenza resto abbastanza indeciso. In ogni caso dammi un parere gnerale, se puoi, del device in questione..

        • Prendilo nero, è bellissimo e molto fine :) io l’ho preso nero xD

          • Simone

            Chi non lo trova non lo può acquistare nei centri wind sono no brand a tutti gli effetti compatibili con gli aggiornamenti no brand europa generici assieme a una decina di CID,nel caso del no brand ITA è 405 come il mio!

          • Non ho capito niente di quello che hai scritto ma mi fido :D

        • Devis, non mi fa accedere

          allora per quello che ne sò in italia è arrivato solo silver,io l’avrei preso nero
          prima di tutto hai mai provato un htc? se ti trovi bene con la sense prendilo al volo,io ho sempre adorato htc e sense è l’unica interfaccia che non ho mai voluto cambiare con custom rom mentre quando avevo s3 o note2 la prima cosa che facevo era cambiare rom
          One è una scheggia non si blocca mai il display è favoloso e sotto il sole si vede molto bene.
          Scocca in alluminio molto ben fatta ma io preferivo la scocca gommata di onex plus questa da la sensazione di graffiarsi facilmente anche se per fortuna non mi è ancora capitato.
          Audio davvero molto alto dà veramente l’effetto boom,se negli ultimi htc uno dei difetti era l’audio ora è uno dei principali vantaggi
          Video e foto sono bellissimi visti sia dal display sia su pc, ho fatto filmati ad alcuni concerti con musica alta e registra bene anche l’audio, le foto le ho confrontate con sony xperia z iphone 5 note 2 e nexus 4 e a mio parere hic one e sony sono allo stesso livello un gradino sopra a tutti gli altri
          Batteria a me con uso medio/alto arriva alla sera ( diciamo 19:30 ) con ancora il 20×100 di carica, sono praticamente sempre collegato alla rete dati tra social spotify ecc mentre se giro video in full hd la batteria va giù molto rapidamente.
          Aggiornamento, se veramente aggiungono i quick setting (ora devo usare un app per averli) e la funzione del tasto home lo rendono perfetto forse il miglior android ad oggi esistente (sò di cosa parlo dato che ho provato a fondo il 90×100 degli android fascia alta usciti fino ad oggi)

    • SimoneCastellani

      Quotissimo, ho 5 centri di elettronica vicino casa e ce ne fosse uno in cui sono riuscito a vederlo dal vivo. Da marcopolo avevano il modello finto da esposizione ma non gli rende giustizia.
      Da mediaworld addirittura glieli hanno mandati con il contagocce, una decina finora, molti dei quali con difetti di assemblaggio e graffi sulla scocca.
      Una gestione della distribuzione a dir poco penosa in Italia.

Top