Prima immagine e specifiche tecniche di HP 7 VoiceTab

hp_7_voicetab_1

Quella che vedete in sovrimpressione è la prima immagine, leaked, dell’HP 7 VoiceTab. Si tratta di un tablet apparso su alcuni siti ufficiali di HP ed è contrassegnato dal numero prodotto G1W04PA, l’azienda statunitense non l’ha ancora lanciato ufficialmente né tanto meno ne ha mai parlato. Stando alla scheda tecnica che di seguito vi riportiamo dovrebbe trattarsi di un tablet da 7 pollici di fascia medio-bassa ma con funzioni telefoniche.

HP 7 VoiceTab dispone di un processore quad-core MediaTek MT6372 da 1.3GHz e GPU Mali 400, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage interno espandibile con micro SD. Come dicevamo, il display è un’unità da 6,95 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean. Lato connettività troviamo la presenza del modulo WiFi 802.11n, bluetooth 4.0, A-GPS e il supporto alle reti WCDMA/HSPA+ 21Mbps e GSM per effettuare chiamate e inviare SMS. Non manca una fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, la batteria invece è da 3000 mAh. Le dimensioni sono di 192,05 x 102,23 x 10,15 mm con un peso complessivo di 305 grammi.

Secondo alcune indiscrezioni, questo tablet potrebbe costare appena 10.990 rupie indiane che corrispondono circa a 140 euro. Il prezzo potrebbe, però, variare a seconda dei mercati di vendita. Non ci sono conferme se questo dispositivo arriverà in Italia e quando potrebbe arrivare, ma nel caso ci fossero novità a riguardo vi aggiorneremo tempestivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Hardware mediocre e versione “stantia” di Android… fate una cosa, se arrivasse in Italia…non ditecelo.

Top