HP lancerà smartphone con a bordo Android, ma non a breve!

HP Android

Nonostante gli investimenti pari a 1.2 miliardi di dollari in Palm senza trarne profitti, HP ha fatto sapere che è pronta a ritornare nel settore degli smartphone, adottando come sistema operativo Android.

Non sarebbe la prima volta che l’azienda americana sceglie Android per i suoi dispositivi, dato che lo ha adottato già su alcuni tablet e PC.

A rivelarlo sono stati alcuni dirigenti dell’azienda, che hanno riferito che HP è intenzionata a ritornare nel settore degli smartphone, tuttavia ciò non accadrà a breve.

Al momento, infatti, l’azienda americana vuol concentrare le proprie risorse solamente su PC e tablet, ma in un futuro non molto lontano ha intenzione di realizzare dei propri smartphone, con un’interfaccia personalizzata e unica nel suo genere.

Quando l’azienda produrrà i primi smartphone con Android non è stato rivelato, per cui rimaniamo in attesa di novità da parte di HP. Nel frattempo, se HP dovesse realmente realizzare degli smartphone Android, voi li acquistereste?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top