HP SlateBook X2 arriverà in Italia nel mese di Luglio

hero-slatebook-x2_tcm_245_1410169

HP ha annunciato per l’Italia lo SlateBook X2, un tablet in grado di diventare un notebook grazie ad una particolare dock dotata di tastiera. Si tratta di un dispositivo che offre potenza e portabilità, basato sul sistema operativo Android. Dotato di un SoC Nvidia Tegra 4 fornisce prestazioni ai massimi livelli, in ogni situazione di gioco e di navigazione WEB.

Il dispositivo permette di convertire il tablet in notebook in pochi passi in modo da poter usufruire della portabilità di un tablet e della produttività di un notebook. Basato sulla più recente versione di Android, Jelly Bean 4.2, il dispositivo permette di avere un’ottima autonomia in mobilità grazie alla doppia batteria, una integrata nel tablet e una nella dock.

Non mancano tutti i servizi Google fruibili tramite l’ampio display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD. Il dispositivo sarà disponibile in Italia durante il mese di Luglio ad un prezzo consigliato al pubblico di 499 euro, IVA compresa. Per conoscere le caratteristiche complete, potete far riferimento ad un nostro precedente articolo, accessibile tramite questo link.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Leon

    Un tablet android o iOs non diventerà mai un notebook nel senso stretto della parola … e questo e un dato assodato , mi spiace ma per quanto mi riguarda dispositivi di questo tipo hanno senso di esistere solo con windows pro .

  • sicuri ke sia 499euro!?!?!….IN ITALIA!!

    • Marco

      Si, lo ha annunciato HP tramite un comunicato stampa. :)

Top