HP Slatebook 10 X2 con CPU Tegra 4 e Android 4.2.2 Jelly Bean?

hplogo122811

HP dopo aver presentato durante lo scorso Mobile World Congress il suo tablet compatto Slate 7, sembra non volersi fermare e avere già in cantiere un nuovo tablet. Il nuovo dispositivo denominato Slatebook 10 X2 ha fatto la sua comparsa recentemente sul benchmark AnTuTu, il quale ci ha rivelato alcuni dettagli, tra cui ovviamente il punteggio ottenuto.

Il tablet dovrebbe essere dotato di un display da 10.1 pollici e di un SoC Nvidia Tegra 4 con CPU da 1.8 GHz. La versione di Android a bordo del tablet è l’ultima disponibile e cioè Jelly Bean 4.2.2. Il punteggio fatto registrare su AnTuTu è sorprendente ed è di ben 28259 punti.

Alcune voci vorrebbero anche che il tablet sia dotato di una tastiera dock, un po’ come la soluzione adottata da Asus con i suoi Transformer. Per ora non ci sono ulteriori informazioni,  ma senza dubbio nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli, magari proprio provenienti dall’azienda statunitense. Noi, come sempre, non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top