HP Slate 8 Plus: dettagli sul nuovo tablet

HP-Logo

Dopo l’annuncio del nuovo tablet da 8 pollici targato HP avvenuto a Maggio, poco alla volta altri dettagli hanno cominciato a circolare.

Ora il sito Comparatif Tablette è entrato in possesso di un foglio dati riguardante le specifiche tecniche di HP Slate 8 Plus, più potente del suo predecessore.

Le specifiche tecniche di Hp Slate 8 Plus non sono però esaltanti; il tablet infatti monterebbe un processore quad-core HiSilicon ARM Cortex-A9 da 1.6 GHz, memoria RAM da 1 GB, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD e una porta micro USB.

E’ dotato di un display da 8 pollici, con risoluzione standard da 1200 x 800 pixel. Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo è munito di Bluetooth 4.0 e WiFi 802.11n. In alcune nazioni sarà disponibile la versione 3G perciò disporrà anche di uno slot per la carta SIM.

Il tablet ha una batteria da 18.3Whr con un’autonomia di massimo 6 ore, una fotocamera frontale da 1 Mpx e una fotocamera principale da 5 Mpx.

Il modello 3G dovrebbe essere commercializzato in Francia con un costo pari a 299 euro. Non abbiamo ancora alcuna notizia riguardo il costo del modello fornito esclusivamente di connettività WiFi. Probabilmente vedremo arrivare HP Slate 8 Plus anche in Italia, anche se ora non possiamo assicurarvelo. Naturalmente vi terremo aggiornati.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leonardo

    autonomia massimo 6 ore , ma stiamo scherzando

Top