HP Slate 7 Plus in Italia dalla fine di Novembre a 149 €

hp_slate_7_plus_4

HP ha ufficializzato da poco lo Slate 7 Plus, approfittando dello SMAU di Milano, rivelando anche disponibilità e prezzo per l’Italia. Lo Slate 7 Plus è un piccolo tablet Android delle dimensioni di 194,7 x 122,7 x 10,7 millimetri e dal peso di 342 grammi. La scocca in policarbonato racchiude frontalmente un display da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Al suo interno troviamo invece un SoC Nvidia Tegra 3, con una CPU quad core da 1,4 GHz e una GPU GeForce con 16 core, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile con MicroSD, di cui solamente circa 3 sono disponibili per l’utente. Posteriormente è installata una fotocamera da 5 MP, mentre anteriormente una fotocamera da 0.3 MP.

La connettività è molto ampia e prevede WiFi, Bluetooth, A-GPS, MicroUSB, MiniHDMI e Jack Audio da 3,5 millimetri. Abbiamo infine una batteria da 15 Wh e Android 4.2.2 Jelly Bean stock, con la sola aggiunta di qualche applicazione da parte di HP. Slate 7 Plus sarà disponibile dalla fine di Novembre al prezzo consigliato di 149 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • federico

    Cioè un quad core tegra 3 con display HD con android4.2.2 e con una fotocamera da 5 megapixel costa 149 euro?!?!?!?!

Top