HP Slate 21 Pro è ufficiale: un All-in-One con SoC Tegra 4 e display da 21 pollici

HP Slate 21 Pro

In occasione del CES, HP ha svelato ufficialmente lo Slate 21 Pro, il “mega tablet” di cui avevamo già parlato nelle scorse settimane. Si tratta di un All-in-One con un display IPS che ha una diagonale di 21,5 pollici e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. E’ animato da un SoC NVIDIA Tegra 4 e da Android 4.3 Jelly Bean, il quale include il pieno accesso al Play Store.

Troviamo preinstallate, per esempio, applicazioni come Google Drive, Kingsoft Office e altre simili, il che significa che il tablet è destinato principalmente ad un uso professionale. Non manca ovviamente il supporto al WiFi, al Bluetooth e una fotocamera anteriore per le video-chiamate.

Lo Slate 21 Pro viene proposto al prezzo di 399 $ con mouse e tastiera inclusi nella confezione, ma per adesso è disponibile solamente negli USA. Per sapere se sarà commercializzato in Europa non ci resta che aspettare.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top