HP red: all-in-one con Android o tablet?

HP-Logo

HP red ha fatto la sua comparsa sul sito GFX Bench e potrebbe essere uno dei nuovi computer all-in-one con Android dell’azienda americana. Il suo nome però potrebbe non essere quello definitivo. Infatti, red è scritto in lettere minuscole e potrebbe non essere il nome definitivo, ma semplicemente un nome in codice. Inoltre, ciò potrebbe significare che il telaio della nuova creazione potrebbe essere rosso acceso, per differenziarsi dai classici colori bianco e nero.

Secondo il sito che ha effettuato il benchmark, HP red avrà un display touchscreen da 16 pollici con risoluzione 1536 x 2048 pixel, nel formato 4:3. Sarà dotato di un processore Snapdragon 800/801 da 2.26 Ghz (con Adreno 330) 1.8 GB di RAM, 16 GB totali di memoria interna e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Avrà inoltre a disposizione due fotocamere, una interna da 2 Megapixel ed una esterna da 7 Megapixel, caratteristica assai rara negli all-in-one ma diffusa nei tablet. Quindi con tutta probabilita, red potrà anche essere usato come un maxi-tablet.

hp_red

A bordo di red troviamo infine i consueti moduli Bluetooth, WiFi, NFC, GPS oltre che ai soliti sensori. Il lancio di questo dispositivo sembra ancora essere lontano ma se tutte le sue caratteristiche verranno confermate, esso potrà anche essere rilasciato per Settembre. Non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top