HP entra nel settore dei wearable con MB Chronowing

MB Chronowing

Anche HP ha deciso di entrare nel settore dei wearable e lo ha fatto con uno smartwatch dal design molto bello, che ricorda i vecchi cronografi. Il suo nome è MB Chronowing e nasce dalla collaborazione con lo stilista Michael Bastian, così da avere una cura dei dettagli superiore agli altri dispositivi di questo genere.

A bordo non troviamo Android Wear, ma un sistema operativo proprietario che gli consente di svolgere diverse funzioni da smartwatch, come controllare la riproduzione musicale, visualizzare le notifiche delle email, dei messaggi e delle chiamate perse, sincronizzare il calendario e la sveglia e così via.

MB Chronowing sarà disponibile negli USA dal 7 Novembre al prezzo di 349 $ per la versione base argentata e a 649 $ per quella con vetro zaffiro e cinturino in pelle di alligatore. Arriverà in Europa? Chissà, ma la vera domanda è un’altra: ne sentiremo la mancanza nel caso non arrivasse?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Mio dio che brutto!!!!
    E’ una mia impressione o lo schermo è frazionato in più tipologie di display?
    Solo la parte centrale (che è quadrata) mi sembra grafica. I bordi e la parte rotonda piccola mi sembrano separati.

  • Samuele Cescato

    Secondo me qui sarebbe un prodotto di sub-nicchia, per quanto imho sia molto bello, soprattutto la versione più scura!

Top