HP al lavoro su un nuovo smartwatch circolare

gilt-hp-watch

La moda degli smartwatch circolari imperversa sempre più e, dopo i rumor riguardanti un possibile OneWatch, è ora il turno di qualcosa di più concreto. HP, in collaborazione con il designer Michael Bastian, ha infatti in progetto un orologio smart dalla forma circolare che verrà venduto in esclusiva presso la catena Gilt.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo sono ancora per lo più ignote, tuttavia sappiamo già che il device sarà compatibile sia con Android sia con iOS (non avrà dunque Android Wear a bordo) e avrà un corpo in acciaio inossidabile.

Allo stesso modo, le presunte caratteristiche “smart” non sono state rese note. Lo smartwatch potrebbe dunque limitarsi alle semplici operazioni di notifica o, viceversa, potrebbe offrire funzioni avanzate quali l’installazione di applicazioni etc.

Tutte i nostri dubbi troveranno risposta in autunno, quando il nuovo wearable device raggiungerà i negozi. Con ogni probabilità non lo vedremo comunque arrivare in Europa, o almeno non immediatamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top