HP 8 G2: trapelate le prime caratteristiche tecniche

hp-8-g2-2

HP è al lavoro su un nuovo tablet entry-level, HP 8 G2. Si tratta di un device dotato di display da 8 pollici (7.85 per la precisione) con risoluzione 1024 x 768 pixel e rapporto di forma 4:3. Le specifiche tecniche del dispositivo, sebbene non ufficiali, sono trapelate quest’oggi in forma quasi completa.

Il SoC adottato da HP è un AllWinner A33 quad-core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). La fotocamera anteriore ha risoluzione VGA mentre quella posteriore monta un sensore da 2 megapixel.

La connettività è limitata al Bluetooth 4.0 e al Wi-Fi (manca dunque un modulo 3G o 4G). Il peso ammonta a 372 grammi mentre lo spessore è pari a 8.2 millimetri. Il prezzo del tablet HP 8 G2 non è ancora ufficiale ma presupponiamo che si aggirerà attorno ai 150-180 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top