Sono passati meno di due giorni dal lancio ufficiale dei nuovi flagship di Huawei, P8, P8 Max e P8 Lite e già compaiono in rete le prime immagini di un nuovo smartphone. Dovrebbe trattarsi di Honor 7, nuovo flagship del brand destinato ai giovani di Huawei. Secondo i rumors provenienti dalla Cina il nuovo modello potrebbe arrivare sul mercato già a Giugno.

La principale differenza rispetto al predecessore Honor 6 è l’utilizzo di metallo per la cover posteriore, in sostituzione della più economica plastica attualmente utilizzata. Inoltre sotto alla fotocamera posteriore è chiaramente visibile un sensore per le impronte digitali, stranamente assente nella famiglia di prodotti Huawei P8.

Honor 7 A

Sicuramente l’aspetto è più curato rispetto ad Honor 6 e potrebbe segnare una ulteriore svolta verso l’alto nella qualità dei prodotti Honor. Il nuovo flagship dovrebbe utilizzare un display da 5.5″ FullHD, come il predecessore, il classico SoC Kirin, in versione 93o o 935, con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Anche in questo caso il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop con la classica interfaccia EMUI  di Huawei.

Altre immagini sono trapelate e mostrano un dispositivo dotato di doppia fotocamera posteriore, lasciando intendere che anche Honor 6 Plus potrebbe avere un successore. In ogni caso su queste ultime foto le informazioni sono molto frammentarie e dubbiose, per cui potrebbe trattarsi semplicemente di un fake volto a creare un po’ di rumore.

Via