Ieri vi abbiamo parlato dell’evento che Huawei terrà a Parigi nella giornata di domani, anche se sembra comunque poco probabile una presentazione del nuovo Honor 8. Oggi il noto leaker Steve Hemmerstoffer ha postato su Twitter una fotografia che sembra ritrarre un inedito dispositivo Honor nelle mani di un ragazzo che, vista la collana portachiavi, potrebbe essere un dipendente della casa cinese (Honor è strettamente connessa al brand Huawei, praticamente si tratta di un’azienda sussidiaria di quest’ultima).

Si tratta senz’altro di uno smartphone Honor, a giudicare dalla lettera “h” che troviamo nella parte inferiore del device (vicino al dito indice del ragazzo), ma ovviamente non possiamo sapere se si tratta del nuovo Honor 8. La colorazione risulta piuttosto strana per un dispositivo di questo genere, quindi potrebbe benissimo trattarsi di una cover, magari atta proprio a “nascondere” il vero design del device. Nella parte superiore sembra essere presente un lettore per le impronte digitali molto simile a quello già adottato da altri modelli della casa (come Honor 7), ma la frazione risulta troppo scura per scorgere altri dettagli precisi, come la posizione della fotocamera (in alto a sinistra?).

Al momento possiamo fare quindi solo supposizioni dato che potrebbe risultare anche un dispositivo già sul mercato semplicemente dotato di una particolare cover, ma quel che è certo è che si tratta di una doppia colorazione piuttosto insolita. Non resta che attendere ulteriori dettagli.