Non si tratta ancora dell’aggiornamento ufficiale ma siamo vicini all’arrivo di Android 4.4.2 KitKat su Honor 3C. Lo smartphone economico del brand giovanile di Huawei è stato escluso dalla lista dei prodotti che riceveranno Android 5.0 Lollipop ma questo non significa che il produttore cinese abbia deciso di interrompere gli aggiornamenti.

Huawei non si è mai mostrata particolarmente veloce nell’aggiornare i suoi dispositivi alle ultime versioni del robottino verde ed in questo caso aveva colpevolmente lasciato una obsoleta versione 4.2 su Honor 3C. Presentato quasi due anni fa, Honor 3C riceverà con questo aggiornamento l’interfaccia EMUI 3.0 ed il supporto ad BLE (Bluetooth Low Energy).

Se possedete un Honor 3C, tutto quello che dovrete fare è registrarvi su Honor Club e mandare una email ad Honor indicando l’IMEI del vostro terminale, la motivazione per cui volete ricevere per primi l’aggiornamento a KitKat e usare come soggetto la scritta “FUT”. Se Honor vi riterrà adatti al programma di testing riceverete l’aggiornamento via OTA a partire dal 27 Aprile.

Se non doveste essere selezionati sappiate che dovreste comunque ricevere l’aggiornamento a partire dal mese di Giugno.

Via