Honor 8 si tinge di rosa: la nuova colorazione Sakura Pink arriverà in Europa

03Honor8blu_tta

Honor 8, lo smartphone top di gamma dell’omonima casa cinese, sarà presto disponibile in Europa nella nuova colorazione Sakura Pink.

Honor, la nota società controllata dal colosso cinese Huawei, ha introdotto in Cina una nuova colorazione del suo ultimo top di gamma che sicuramente piacerà al gentil sesso. Honor 8 è uno smartphone che ha segnato il 2016 in quanto, grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, è riuscito a collocarsi nella fascia degli smartphone di fascia alta distinguendosi dalla concorrenza per il suo prezzo competitivo (qui la nostra recensione).

L’azienda cinese ha deciso di lanciare anche in Europa la nuova colorazione Sakura Pink, ampliando così la scelta dei consumatori. Questa versione è stata pensata per soddisfare la domanda della clientela femminile in quanto combina l’elegante design con una colorazione sobria e raffinata.

Voi acquisterete Honor 8 nella sua colorazione Sakura Pink?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top